Nel gruppo 2 lo scontro diretto Tenero Contra-Blenio potrebbe favorire la fuga del duo di testa Sementina-Gordola

GRUPPO 1

La 4ª giornata di campionato si apre questa sera alle 20.30 con l’anticipo Insubrica-Rancate 1 con i padroni di casa (ancora imbattuti) che proveranno ad allungare a quattro la striscia di risultati utili consecutivi. Domani alle 18.30 scenderanno in campo Vacallo-Riva e Coldrerio-Taverne 2. Il Vacallo di mister Zappella cercherà di sbloccarsi conquistando i primi punti in campionato; il Taverne punterà invece a conquistare la terza vittoria consecutiva nelle ultime tre giornate.

Il Maroggia (sabato, ore 19), che in classifica insegue a due punti di distanza la capolista Collina d’Oro, dovrà vedersela con il Lusiadas che, dopo la sconfitta contro l’Insubrica, vuole riprendere la sua corsa nelle zone alte della classifica. Trasferta sabato alle 19.30 per il Malcantone che affronterà il Monteceneri, 0 punti, 1 gol realizzato e 10 subiti.

Domenica infine si giocheranno due partite: la capolista Collina d’Oro scenderà in campo alle 16 in casa del Pura, che sette giorni fa ha messo i brividi al Malcantone; il Breganzona alle 15 ospiterà il Melide reduce da due vittorie consecutive.

GRUPPO 2

Nel Gruppo 2 testa a testa tra Sementina e Gordola, entrambe a punteggio pieno. La squadra di mister Federico domani alle 19 andrà in trasferta dal Moesa che, dopo il successo all’esordio contro il Verscio, non ha più fatto punti. Il Gordola, invece, ospiterà alle 19.30 il Giubiasco che sabato scorso si è sbloccato conquistando i primi tre punti stagionali superando 3-1 la Pro Daro.

Non vuole perdere terreno dalla vetta il Tenero Contra, ancora imbattuto con due vittorie e un pareggio nelle prime tre giornate: i biancorossi giocheranno domenica alle 16 in casa del Blenio, terzo in classifica grazie ai due successi consecutivi nelle ultime due gare contro Moesa e Verscio. Sabato alle 19.30 Verscio-Pro Daro mette in palio preziosi punta salvezza, con i padroni di casa che precedono la squadra di mister Sciarini di soli due punti.

Le altre partite in programma sono: Monte Carasso-Claro (sabato, ore 19.30), Ravecchia-Carassesi (sabato, 19.30) e Solduno-Semine (domenica, 16).

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS

Anche questi articoli potrebbero interessarti: