3L: rinviata la partita Insubrica-Riva (gruppo 1) che era in programma questa sera

scritto da Roberto Colombo

Foto concessa da Milesi.

È ancora presto per fare un pronostico, la 2ª giornata potrà fornire indicazioni migliori

GRUPPO 1

Prima giornata di campionato caratterizzata da cinque vittorie e due pareggi. Comandano la classifica cinque squadre: Os Lusiadas, Malcantone, Coldrerio, Riva e Collina d’Oro. Rinviata la gara che era in programma questa sera tra Insubrica e Riva. Si prosegue domani con altre due sfide: Rancate 1-Taverne 2 (18.30) e Vacallo-Collina d’Oro (19.30).

Domenica, infine, in programma i restanti quattro incontri: in contemporanea alle 15 Monteceneri-Maroggia e Breganzona-Os Lusiadas; alle 16 Pura-Melide 1; e alle 19.30 il posticipo Coldrerio-Malcantane.

GRUPPO 2

Nessun anticipo del venerdì nel gruppo 2. La 2ª giornata di campionato è suddivisa in due giorni: quattro partite al sabato e tre gare domenica.

Domani alle 18.30 il Monte Carasso ospita il Carassesi. Alle 19.30 in programma tre partite: Verscio-Giubiasco, Pro Daro-Claro e Ravecchia-Tenero Contra.

Domenica Gordola-Semine e Solduno-Sementina giocheranno in contemporanea alle 16. Alle 17, infine, la giornata si chiuderà con Moesa 1-Blenio con i padroni di casa che proveranno a conquistare la seconda vittoria consecutiva dopo il 3-0 rifilato mercoledì al Verscio.

Leggi anche questi...