3L: Rancate-Pura 3-0, mister Di Vincenzi chiede, squadra risponde

scritto da Walter Savigliano

Dopo l’eliminazione dalla Coppa, mister Di Vincenzi ha chiesto una reazione forte per il campionato e la squadra ha risposto sul campo.

Su un terreno molto pesante, il Rancate per mezz’ora fatica a ingranare ma al 33′ arriva la rete di Chinchio e da quel momento i padroni di casa si sbloccano, prima della fine del primo tempo passano ancora con Arrigoni che sigla il 2-0 al 39′.

Nel secondo tempo, la squadra di Di Vincenzi mostra un bel gioco e segna ancora con Arrigoni al 56′, doppietta per lui. I padroni di casa potrebbero ulteriormente segnare altre reti, nonostante che si presentino più volte davanti al portiere Martinenghi, ma il risultato non cambia.

Mister Di Vincenzi – vittoria meritatissima, ho visto a sprazzi del gran bel gioco e sono contento che la squadra abbia reagito bene dopo l’esclusione dalla Coppa, ora lavoriamo per continuare su questa strada -.

Nel prossimo turno il Rancate farà visita al Monteceneri, sconfitto dal Riva per 4-2, mentre il Pura ospiterà il Vacallo in una partita molto importante per le due squadre.

Leggi anche questi...