3L: tutti contro tutti alle spalle del Cademario

scritto da Redazione

Sesta vittoria per la capolista Cademario che al “Meriggio” ha sconfitto per 4-1 il Maroggia confermandosi al comando del gruppo 1. La squadra di Zanotti si ritrova con 4 punti di vantaggio sul terzetto di inseguitrici e più in generale sul gruppone di otto squadre raccolte in tre soli punti. Più complicato del prevedibile il successo del Melide che solo nella seconda metà della ripresa ha avuto ragione del Boglia Cadro (0-2) condannando così la squadra di Tomasini all’ottava sconfitta di fila.

Ha invece pareggiato nuovamente il Rancate che solo nel finale ha agguantato il Savosa che grazie alle reti di Arifi (Foto CHalcio) e Senkal si era portato in doppio vantaggio. Hanno vinto invece Monteceneri (2-1 nel confronto diretto di Coldrerio) e Collina (3-1 a Taverne).

In un confronto da punti doppi, anche Breganzona e Pura non si sono fatte del male chiudendo sul 2-2 in un finale di grande tensione: Pura in vantaggio a tre minuti dal termine e pareggio su rigore in 10 contro 11 del Breganzona nell’abbondante recupero. Undici ammoniti e un espulso nella “battaglia” del Campo Biée. In coda, seconda preziosa vittoria stagionale per il Vacallo di Daniele Gaffuri che a Cornaredo ha sconfitto per 5-2 il Lusiadas.