A sette giornate dal termine prosegue la corsa in solitaria del Cademario, ma alle spalle della capolista non mollano Rancate e Monteceneri.

La 19esima giornata è stata favorevole alle squadre di testa. Il Cademario ha violato il Comunale di Melide (doppietta Sherbim Islamaj) vincendo per 3-2 un incontro caratterizzato da cinque reti messe a segno tutte nel primo tempo. Missione compiuta anche per il Monteceneri di Roger Rapp (doppietta Fotapimo) che venerdì sera aveva messo pressione al Cademario vincendo per 4-2 al Quadrifoglio contro il Lusiadas (doppietta Santillo nel finale).
Pioggia di reti anche al “Nebian” dove il Maroggia è stato sconfitto per 4-3 dal Rancate (doppietta Russo) in una gara da 11 cartellini. Ha risposto al trio di testa il Coldrerio che al Pradello ha sconfitto per 3-2 il Breganzona. Anche in questa gara è stata realizzata una doppietta: quella di Tobler ha fatto evidentemente felici il tecnico Fabbri e tutta la squadra.
Sugli altri campi da segnalare le sconfitte che sanno di resa di Collina e Taverne oltre alla logica vittoria del Pura con il Boglia Cadro grazie a una tripletta di Samuele Mazzoleni.
Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS