4L-2: mercato Brissago, due partenze destinazione Locarno e Solduno

scritto da Roberto Colombo

In attesa delle prime novità in entrata, il direttore sportivo Alessio Franconi ha rivelato che la società è in trattativa con alcuni giocatori, il Brissago ha per il momento salutato due giocatori

BRISSAGOIl Brissago (Quarta Lega, Gruppo 2), in attesa delle prime novità in entrata, ha prima di tutto pensato a sfoltire la propria rosa. Due, per il momento, le partenze certe: Giosue Salamina e Cvijan Jovanovic. Salamina si è trasferito al Locarno, società nella quale rivestirà il ruolo di preparatore dei portieri. Salamina, il cui ruolo naturale è quello di portiere, era arrivato al Brissago dai Biaschesi e con i biancorossi non ha giocato in porta ma fuori, come centrocampista, facendo però pochissime presenze complice un lungo infortunio. Invece il trequartista Cvijan Jovanovic, arrivato al Brissago dal Makedonija, nella seconda parte della stagione vestirà la maglia del Solduno.

MERCATO BRISSAGO

ARRIVI: nessuno.

PARTENZE: Giosue Salamina (portiere/centrocampista) al Locarno come preparatore dei portieri, Cvijan Jovanovic (centrocampista) al Solduno.

QUARTA LEGA (GRUPPO 2) – RECUPERI 10ª E 11ª GIORNATA

Mercoledì 11 marzo Locarno – Brissago (20.30 Lido, Locarno)

Mercoledì 11 marzo Intragna – Leventina (20.30 San Giorgio, Golino)

Domenica 15 marzo Locarno – Leventina (15.00 Lido, Locarno)

Domenica 15 marzo Rorè – Claro (14.30 Cioldina, Roveredo)

Leggi anche questi...