4L-2: tutto il mercato del Camorino, quattro arrivi e due partenze

scritto da Roberto Colombo

Il direttore sportivo Franco Garic: «Abbiamo grande fiducia nell’attuale rosa e nei nostri giovani, siamo felicissimi che sia tornato a giocare il nostro ex capitano Muschamp».

CAMORINO – Quattro nuovi arrivi e due partenze per il Camorino di mister Manfreda (Quarta Lega, Gruppo 2). A confermare tutte le novità di questo mercato invernale giallonero è stato il direttore sportivo Franco Garic (nella foto in alto) che, dopo aver presentato i nuovi, ha aggiunto: «Non ci sono stati grossi cambiamenti perché abbiamo deciso di dare fiducia all’attuale rosa e ai giovani che già avevamo, inoltre continueremo con la nostra filosofia di inserire in modo graduale in prima squadra altri Allievi A del settore giovanile Team Camoghé».

Ma chi sono i quattro nuovi arrivati? In difesa tornerà a giocare il centrale ed ex capitano dei gialloneri Terence Muschamp che l’anno scorso aveva detto basta con il calcio giocato, ma che ha cambiato idea rimettendosi a disposizione della squadra: «un grandissimo ritorno – ha ammesso il ds Garic – in tutti i sensi, a 360 gradi». A centrocampo il nome nuovo è quello di Dejan Simic proveniente dal Gorduno, mentre in attacco il Camorino abbraccia la punta William Brunner (che ha fatto un buonissimo girone di andata nel Giubiasco) ed Emanuele Piscopo che giocava all’estero. Per quanto riguarda invece le partenze, il difensore Raffaele Baltera è salito nella squadra Seniori 30+ sempre del Camorino mentre il portiere Nicola Schaer è sceso di categoria trovando un accordo con il Codeborgo (Quinta Lega).

MERCATO CAMORINO

ARRIVI: Terence Muschamp (difensore) ripresa attività, Dejan Simic (centrocampista) dal Gorduno, William Brunner (attaccante) dal Giubiasco, Emanuele Piscopo (attaccante).

PARTENZE: Raffaele Baltera (difensore) al Camorino 30+, Nicola Schaer (portiere) al Codeborgo.

QUARTA LEGA (GRUPPO 2) – RECUPERI 10ª E 11ª GIORNATA

Mercoledì 11 marzo Locarno – Brissago (20.30 Lido, Locarno)

Mercoledì 11 marzo Intragna – Leventina (20.30 San Giorgio, Golino)

Domenica 15 marzo Locarno – Leventina (15.00 Lido, Locarno)

Domenica 15 marzo Rorè – Claro (14.30 Cioldina, Roveredo)

Leggi anche questi...