4L: Agno e Lema spietati, vittorie contro Boglia Cadro e Drina Iragna

scritto da Roberto Colombo

Nel gruppo 2 poker del Lema in casa del Drina Iragna, la squadra di Pedrini raggiunge al secondo posto il Comano, ma rispetto ai giallorossi ha giocato due partite in più

La capolista Agno torna in campo dopo quasi tre settimane (era il 20 ottobre contro il Canobbio) e si ricorda perfettamente come si gioca e si vince: 6-1 al Boglia Cadro nel recupero della 9ª giornata. Risultato in parità sino ai minuti finali del primo tempo quando Francisco Aguirre riesce a sfondare il muro eretto dal Boglia Cadro e con una doppietta manda l’Agno al riposo in vantaggio 2-0. Nella ripresa è tutto più semplice per la squadra di Peverelli che con Larrosa, Cugnetto e Iglio si porta sul parziale di 5-0. All’86’ gol della bandiera per il Boglia Cadro, la firma è di Afonso. Quasi allo scadere definitivo 6-1 e doppietta personale per Ruben Dario Larrosa. I biancorossi guidano la classifica con 23 punti, +4 sulla coppia Campionese-Stella Capriasca e una partita in meno rispetto alle due avversarie.

Nel gruppo 2 il Lema raggiunge al secondo posto il Comano grazie al successo esterno per 4-1 sul Drina Iragna (recupero della 9ª giornata). Primo tempo abbastanza equilibrato, le squadre vanno al riposo sul punteggio di 1-1 con i gol di Marcoli e Mijatovic (rigore). A inizio ripresa Lema di nuovo in vantaggio con Betti, poi al 51’ Krasniqi allunga su calcio di rigore. Al 58’ Pietro Marcoli fa calare il sipario sul match, doppietta personale e 4-1 finale.

QUARTA LEGA – Gruppo 1 (9ª Giornata)

Basso Ceresio-Gravesano-Bedano RINVIATA

Savosa-Massagno-Bioggio RINVIATA

Camorino-Ligornetto RINVIATA

Boglia Cadro-Agno 1-6

QUARTA LEGA – Gruppo 2 (9ª Giornata)

Drina Iragna-Lema 1-4

Lusitanos-Someo RINVIATA

Leventina Calcio-Comano RINVIATA

Azzurri-Sant’ Antonino RINVIATA

Verzaschesi-Rorè RINVIATA

Leggi anche questi...