4L: Al Gravesano l’anticipo, le sfide odierne

scritto da
CinesiniL’anticipo di sabato sera ha visto il Gravesano-Bedano trionfare contro il Bioggio, che passa due volte in vantaggio: prima con Storni, raggiunto da Mudadu e poi ancora con Storni sul finire del primo tempo. Il secondo sorride al Gravesano che, dopo aver pareggiato con V.Vescio, chiude la contesa con Statti e, nel recupero, con Sergio.
Sono ben dodici (sei per ciascun gruppo) le partite offerte dal calendario di Quarta Lega. Tutti gli incontri si giocano in contemporanea a partire dalle 20.30.
Il Rapid Bironico, dopo aver battuto 2-0 il Malcantone 2, ospita il Melide, reduce dal successo per 3 a 2 contro lo Stella.
Insubrica – Origlio probabilmente non sarà avara di gol, siccome i primi hanno travolto 10-1 il Gravesano, i secondi 9-0 il Melano.
Stella Capriasca – Sant’Antonino sono appaiate a 3 punti, spetterà al campo decidere se continueranno di pari passo.
Melano – Riva mette in palio tre punti che fanno gola a entrambe le società per dimenticare la giornata appena trascorsa: se la squadra di casa si è inchinata per 9-0 all’Origlio, gli ospiti hanno perso 4-0 contro il Comano.
Lo Stabio, reduce dal successo per 5 a 3 contro il Lema, ospita il Malcantone 2, ancora alla ricerca dei primi punti stagionali.
Il Comano, per essere sicuro di non abbandonare la vetta, dovrà battere gli ospiti del Lema, fermi a 3 punti