4L, ben tre i pareggi

scritto da

palloniLa Quarta Lega ci regala spesso partite ricche di gol. In questo quarto turno ben tre partite sono terminate in parità, e sommando tutte le reti si arriva a contarne 4.

Gravesano-Bedano e Stella Capriasca si sono lasciate sullo 0 a 0 e i giocatori rimasti sul campo al triplice fischio erano 20, siccome all’85esimo sono stati espulsi Komoni (per i padroni di casa) e Bassi (per gli ospiti). Le due compagini restano appaiate a 7 punti.

La corsa del Comano subisce una battuta d’arresto, impostale dallo Stabio. Alla rete del Comano nel primo tempo ha replicato lo Stabio nel secondo, decretando un 1 a 1 finale. Il Comano, in virtù dei suoi 10 punti, resta in vetta ma deve condividere lo status di capolista con il Melide; lo Stabio, a 4 punti, si porta al 10imo posto.

Sant’Antonino e Rapid Bironico non si sono fatte male: al 70esimo il Bironico si porta in vantaggio con Cassina, ma viene ripreso 9 minuti più tardi da Santos Tomar. Il punto guadagnato proietta i sottocenerini all’ottavo posto, i sopracenerini al nono.