4L: domani sera due anticipi, Stella Capriasca-Basso Ceresio (gruppo 1) e Intragna-Lema (gruppo 2)

scritto da Roberto Colombo

La 4ª giornata di campionato potrebbe regalare delle sorprese, fari puntati su Sant’Antonino-Comano (gruppo 2)

GRUPPO 1

Nell’anticipo del venerdì la capolista Stella Capriasca (tre vittorie consecutive come Agno e Boglia Cadro) ospita alle 20.30 il Basso Ceresio che, dopo la vittoria all’esordio contro il Canobbio, non ha più fatto punti.

Sabato in programma tre partite: alle 18.30 l’Agno (19 gol segnati e 1 solo subito) è impegnato in trasferta contro il Camorino, reduce da tre sconfitte consecutive compresa l’eliminazione dalla Coppa Ticino contro l’Insubrica; alle 19.30 la Campionese proverà a inanellare la seconda vittoria consecutiva in campionato ospitando il Savosa Massagno; alle 20 il Ceresio, dopo la bella vittoria nel derby contro il Basso Ceresio, dovrà invece vedersela con il Ligornetto.

Domenica alle 14 il Boglia Cadro ospiterà il Bioggio che, dopo due vittorie consecutive, vuole confermarsi grande per piazzarsi stabilmente nelle zone alte della classifica. Infine alle 16 lo scontro salvezza Canobbio-Gravesano Bedano.

GRUPPO 2

Un anticipo al venerdì anche nel Gruppo 2: alle 20.30 l’Intragna ospita il Lema con la volontà di abbandonare l’ultimo posto della classifica, ma i giallorossi con tre vittorie nelle ultime tre gare disputate sono in un ottimo stato di forma.

La capolista Azzurri (primato condiviso con il Comano) scenderà in campo sabato alle 19.30 contro il Drina Iragna che è reduce dal buon pareggio contro il Sant’Antonino e la bella vittoria contro il Leventina. Sempre sabato ma alle 20, Brissago-Lusitanos è scontro diretto per la salvezza.

Nelle tre partite in programma domenica spicca il big match delle 15 tra Sant’Antonino e Comano: entrambe imbattute e separate da soli due punti in classifica la sfida dirà chi tra le due squadre ha più “fame” di Terza Lega. Sempre alle 15 si giocheranno anche Verzaschesi-Leventina e Rorè-Someo

Leggi anche questi...