4L: due acquisti importanti per i Verzaschesi

scritto da Redazione

La compagine neopromossa sembra non avere nessuna intenzione di fare la comparsa in quarta lega.

I rossoblù allenati da mister Jacopo Bruno hanno piazzato nelle scorse settimane due importanti acquisti in vista della nuova stagione nella nuova categoria.
A raggiungere i vallerani sono Eric Berti dal Gordola Calcio e Riccardo Boccadoro dall’AS Minusio. Entrambi giocatori dunque provenienti da squadre di categoria superiore e che sicuramente daranno un importante mano ai Verzaschesi che, probabilmente, avranno l’obiettivo principale di mantenere la categoria.

Orfana di Simone Mühlethaler, accasatosi nella società amica del Tenero, la squadra trova due pedine importanti che, con gli scongiuri del caso, potrebbero fare dei Verzaschesi l’autentica sorpresa del gruppo 2 di quarta lega.

Mister Bruno ha guidato la sua squadra ad un ottimo 3° posto nel recente torneo notturno organizzato dall’AC Tenero-Contra ed avrà subito una partita difficilissima alla prima di campionato. Al San Rocco di Brione Verzasca arriva infatti il FC Someo, reduce da una bruciante retrocessione scaturita all’ultima giornata dello scorso campionato e che ha una squadra sicuramente attrezzata per tentare la promozione.

Domenica 2 settembre 2018 alle ore 15.00 va quindi in scena la sfida tra una neopromossa e una neorelegata e contemporaneamente una sfida tra due compagini di valle. Fisicità e agonismo sono assicurati.

Leggi anche questi...