Palloni-Europa-League-2In aggiunta alla partita Comano – Bioggio il palinsesto di Quarta Lega offre altre tre partite valide per l’ottavo turno.

Lema – Rapid Bironico programmata per le 15.00 sul Campo comunale di Novaggio, vede opporsi la 10ima (a 8 punti) e la 7ima (a 9 punti) forza del campionato. I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 2 a 2 contro il Bioggio e dalla sconfitta per 2 a 1 contro lo Stella Capriasca; gli ospiti dalla sconfitta per 2 a 0 contro l’Origlio-Ponte Capriasca e dalla vittoria per 4 a 3 contro il Riva.

Melano – Insubrica è prevista per le 15.00 sul Campo Sovaglia. La squadra di casa, cenerentola del campionato, è reduce dalla sconfitta per 4 a 2 contro il Comano e dalla sconfitta per 7 a 0 contro il Malcantone 2; gli ospiti, terzi a 14 punti (4-2-1), dal pareggio per 0 a 0 nel derby contro lo Stabio e dalla vittoria per 3 a 1 contro il Comano. Il Melano è ancora alla ricerca di punti, dopo aver perso la partita “da 6 punti” contro una diretta pretendente per una salvezza in cui allo stato attuale delle cose è difficile da prevedere; l’Insubrica deve vincere per continuare a gravitare nella parte alta della classifica.

Anche il fischio d’inizio sul Campo Montalbano per Stabio – Stella Capriasca è fissato per le 15.00. I padroni di casa, ottavi a 8 punti (2-2-3), sono reduci dal pareggio per 0 a 0 contro l’Insubrica e dalla sconfitta per 2 a 1 contro il Bioggio; gli avversari, quinti a 11 punti (3-2-2), dalla sconfitta per 4 a 3 contro il Riva e dalla vittoria per 2 a 1 contro il Lema.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS