4L: Ligornetto primo spettatore del Big Match Riva-Bioggio

scritto da Redazione

Dopo la clamorosa sconfitta del Ceresio contro la Stella Capriasca, il campionato sembra ridotto ad una faccenda a tre tra la nuova capolista Riva, Bioggio e Ligornetto.

Questa sera si giocherà al “San Giorgio” di Riva San Vitale (19.30) il confronto diretto tra le prime due. Una partita speciale non solo per la classifica, ma perchè racchiuderà in 90′ l’essenza di un lavoro iniziato durante l’estate e oggi ancora più che mai decisivo nella volata finale. La squadra di Lippmann dovrà fare a meno degli squalificati Padula e Piffaretti mentre quella di Centorrino dovrà pensare prima di tutto a non ripetere le ultime due prestazioni, culminate con altrettante sconfitte al cospetto di Stella Capriasca (la squadra del momento) e Comano.

Alla finestra ci sarà un interessato Ligornetto che senza lo squalificato Walid Mirra ospiterà al “Vela” il Canobbio domenica alle 15.30: per la squadra di Ravani, terza a tre punti dalla capolista Riva, l’occasione non può che essere la migliore per sperare di guadagnare qualche punto. Il Ligornetto è reduce dalla vittoria ottenuta sul campo dell’Origlio-Ponte Capriasca e più in generale da sei risultati utili consecutivi nel 2018.

Leggi anche questi...