4L: Melide e Stella chiamati alla vittoria

scritto da

palloniEssendo stata rinviata la sfida tra Insubrica e Lema, prevista per venerdì alle 20.30, il quinto turno di Quarta Lega prende avvio sabato alle 20.30, con la sfida tra Melide e Sant’Antonino.

I sottocenerini condividono la prima posizione con il Comano e, per assicurarsi di continuare a guardare le altre dall’alto in basso, dovranno superare i sopracenerini, attualmente noni a quattro punti. I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 2 a 2 contro il Rapid Bironico e dalla vittoria per 2 a 0 contro il Malcantone 2; gli ospiti, invece, dalla sconfitta per 4 a 0 contro lo Stella Capriasca e dall’1 a 1 contro il Rapid Bironico. Teatro dell’incontro sarà il Campo Comunale di Melide.

Alle 19,30 è programmato il fischio d’inizio tra Stella Capriasca e Origlio-Ponte Capriasca, rispettivamente quinta a 7 punti e 13esimo a 3 punti. Lo Stella è chiamato alla vittoria per non abbandonare il gruppo di testa, dopo aver battuto per 4 a 0 il Samt’Antonino e aver pareggiato per 0 a 0 contro il Gravesano-Bedano.  L’Origlio è reduce dalle sconfitte per 4 a 2 contro l’Insubrica e per 6 a 3 contro il Bioggio. Gli interessati si rechino all’Arena Sportiva Capriasca-Val Colla di Tesserete.