4L, RECUPERI: è il Ceresio l’anti Breganzona, Biaschesi la neopromossa che non ti aspetti

scritto da Roberto Colombo

Il Ceresio di Demircan si porta a -2 dalla capolista Breganzona, seconda sconfitta consecutiva per il Boglia Cadro che termina l’andata con il fiato corto dopo una prima parte di stagione comunque da protagonista

Nel Gruppo 1 di Quarta Lega è il Ceresio l’anti Breganzona: la squadra di Mattiyas Demircan ha vinto 4-1 il recupero dell’11ª giornata contro il Boglia Cadro portandosi a -2 dalla testa della classifica (dove a 26 punti c’è appunto il Breganzona). Per il Boglia Cadro seconda sconfitta consecutiva, con i rossoblù che scivolano a -4 dal primo posto dopo aver vissuto un girone di andata da protagonisti, caratterizzato (tra le altre cose) da una serie positiva di ben sette vittorie consecutive.

Ceresio-Boglia Cadro 4-1: al 26’ del primo tempo vantaggio di Fabio Marredda e dieci minuti più tardi raddoppio di Lorenzo Esposito. Appena prima del riposo il Boglia Cadro prova a rientrare in partita accorciando le distanze con Nicola Fraschina, ma nella ripresa il Ceresio scappa di nuovo con Petar Zivkovic (3-1) e poi chiude definitivamente i giochi con Diego Pierini (4-1).

Nel Gruppo 2 quarto successo nelle ultime cinque partite disputate per i Biaschesi: 1-0 ai Verzaschesi e quarto posto in classifica per la squadra di Curic che, da neopromossa, chiude in crescendo un ottimo girone di andata mettendo in fila squadra più esperte dalle quali forse ci si aspettava di più (Giubiasco, Claro, Rorè). Partita decisa intorno alla mezz’ora della ripresa da un rigore di Tomas De Leonardis.

4L-1: RECUPERI 11ª GIORNATA (in aggiornamento)

Ceresio – Boglia Cadro 4-1

Domenica 24 novembre Gravesano Bedano – Pura (14.30 S.Pietro, Gravesano)

Domenica 24 novembre Lema – Bioggio (15.00 Bedeglia, Banco)

Domenica 24 novembre Stabio – Campionese (16.00 Montalbano, Stabio)

Domenica 15 marzo Rovio – Basso Ceresio (14.30 Sovaglia, Melano)

 

4L-2: RECUPERI 10ª E 11ª GIORNATA (in aggiornamento)

Biaschesi – Verzaschesi 1-0

Mercoledì 11 marzo Locarno – Brissago (20.30 Lido, Locarno)

Mercoledì 11 marzo Intragna – Leventina (20.30 San Giorgio, Golino)

Sabato 14 marzo Locarno – Leventina (19.30 Lido, Locarno)

Domenica 15 marzo Rorè – Claro (14.30 Cioldina, Roveredo)

Leggi anche questi...