5L: battesimo in campionato per il Rovio (gruppo 1), il big match è Porza-Stabio domenica alle 16.30

scritto da Roberto Colombo

Nel gruppo 3 si parte subito questa sera con l’anticipo Pedemonte-Moesa 2, l’Audax Gudo ha davvero cambiato pelle?

GRUPPO 1

Seconda giornata di campionato: domani alle 19, nell’unico anticipo del sabato, il Rancate 2 ospita l’Origlio Ponte Capriasca. Tutte domenica le restati quattro partite del girone. In contemporanea alle 15 il Sessa (che sabato scorso ha rifilato 7 gol al Melide 2) incontrerà il Rapid Lugano 2, mentre l’Arzo proverà a conquistare la prima vittoria proprio contro il Melide che deve riscattare la brutta prestazione di sette giorni fa.

Alle 16 esordio in campionato per il Rovio (la prima giornata ha riposato) contro il Villa Luganese, bene in attacco ma troppo fragile in difesa con i sei gol incassati domenica scorsa nel 6-4 contro il Rancate 2. Alle 16.30 ultima partita della giornata è lo scontro diretto Porza-Stabio, chi tra le due tenterà una prima fuga?

GRUPPO 3

Questa sera alle 20.30 l’anticipo del venerdì è Pedemonte-Moesa 2. Domani alle 19.30 il Tegna (a riposo nella prima giornata) testerà le ambizioni dell’Audax Gudo, che arriva dal secco 3-0 all’esordio contro gli Aramaici Suryoye.

Domenica alle 15 il Portoghesi Ticino va a caccia di conferme ospitando il Codeborgo, così come alle 16 il Moderna contro il Makedonija vuole restare a punteggio pieno inanellando la seconda vittoria consecutiva. Alle 17, infine, Aramaici Suryoye-Gorduno chiude il programma della giornata: entrambe sconfitte all’esordio, chi riuscirà a festeggiare?

Leggi anche questi...