5L: Gnosca e Locarno piani di fuga, ma Biaschesi e Tegna sono avversarie toste

scritto da Roberto Colombo

Finalmente Pedemonte, la squadra di mister Carbone si è sbloccata, conquistando la sua prima vittoria in campionato nel recupero contro il Codeborgo

GRUPPO 2

Ultima partita del girone di andata tutta da seguire, lo scontro diretto Gnosca-Biaschesi ci dirà se la promozione è un fatto esclusivo della squadra di mister Bernardazzi (prima in classifica con 21 e già campione di inverno) oppure se anche i Biaschesi possono sognare in grande, portandosi a -1 dalla vetta e riaprendo il campionato.

PROGRAMMA RECUPERI

Mercoledì 21/11: Gnosca-Biaschesi (20.30, 11ª giornata)

GRUPPO 3

Finalmente Pedemonte, la squadra di mister Carbone si è sbloccata, vincendo 3-1 in casa la sua prima partita in campionato nel recupero contro il Codeborgo. I biancorossi partono male, andando sotto 1-0 al 16’, rete di Finiletti. Al 20’ pareggio di Thekkumthala. A inizio ripresa risultato ribaltato da Di Stefano, ma il Pedemonte non si accontenta e al 25’ chiude definitivamente il match con Quattropani (3-1).

Ultima partita ufficiale del 2018 anche per Tegna e Locarno, in campo domani alle 20: la capolista guidata da Frigomosca (già matematicamente campione d’inverno) vuole allungare sulle inseguitrici, portandosi a +4 sui Portoghesi Ticino e + 5 sul Moesa che occupa il terzo gradino del podio. Per il Tegna, invece, battere i biancoblu non solo significherebbe portare a casa un risultato prestigioso, ma anche tre punti per piazzarsi stabilmente nella metà alta della classifica.

PROGRAMMA RECUPERI

Martedì 20/11: Pedemonte-Codeborgo 3-1

Giovedì 22/11: Tegna-Locarno (20.00, 11ª giornata)

Leggi anche questi...