La squadra di mister Lerose perde l’occasione di portarsi al comando del girone, la sconfitta ridimensiona i progetti del Gudo?

Nell’anticipo della 7ª giornata di campionato impresa del Codeborgo che vince 2-1 la sua prima partita in campionato e rallenta la corsa al vertice dell’Audax Gudo (prima sconfitta stagionale). Per la squadra di mister Spinelli vantaggio di Montesano al 32’ del primo tempo. Al 20’ della ripresa raddoppio di Polli su rigore. Il Gudo alla mezz’ora riesce solo ad accorciare con Caito. Domani sera il Locarno potrebbe ritrovarsi momentaneamente al comando della classifica, a patto però che la squadra di Frigomosca batta in trasferta il Pedemonte, penultimo con solo un punto.

Si giocheranno invece domenica le restanti tre partite che completeranno la 7ª giornata di campionato: alle 15 il Moderna ospiterà l’imbattuto Tegna; alla stessa ora i Portoghesi Ticino devono riscattare contro gli Aramaici la prima sconfitta in campionato subita domenica scorsa dal Moesa; e infine proprio il Moesa dovrà vedersela contro il Gorduno che quest’anno non ha ancora mai vinto.