Bella partita quella tra Rovio e Porza.

Un primo tempo equilibrato durante il quale, gli uomini di Angelo Capobianco hanno chiuso sul 1-2 (doppietta di Ali Bhadori e rete di Vicari per il Rovio).

Nel secondo tempo il Rovio ha spinto, spesso in modo disordinato, ma riuscendo comunque a raggiungere il pareggio con Borrelli al 68 su azione di calcio d’angolo e susseguente mischia. La partita si è fatta un po’ spigolosa con una leggera supremazia del Rovio. Al ’79 eurogol di Alessio Capobianco, 2001 (video sotto) che ha effettuato un ottimo tiro verso la porta del Rovio; l’ordine e la tenacia dei ragazzi del Porza è stata così premiata.

Nel finale e con il Rovio all’assalto, si sono aperti gli spazi, sfruttati dal Porza con il veloce Vitali (2002) che ha chiuso la contesa. Una bella partita di calcio con due squadre che capaci di esprimere un buon gioco. Da qualche turno la squadra di Angelo Capobianco si è assestata ed è in chiara ascesa. Il Rovio? Mister Sala non può rimproverare nulla ai suoi e dalla prossima, la scalata continua.