5L, risultati 7ª giornata (recuperi): l’Arosio si prende la testa della classifica, Savosa superato 6-0

scritto da Roberto Colombo

Sesta vittoria consecutiva per l’Arosio di Gianinazzi che si porta al comando del Gruppo 1 di Quinta Lega scavalcando di due punti il Sessa

Tutto facile per l’Arosio nel recupero della 7ª giornata contro il Savosa Massagno: la squadra di mister Gianinazzi si è imposta con un rotondo 6-0, centrando la sua sesta vittoria consecutiva (nelle prime sei partite di campionato) prendendosi la testa solitaria della classifica.

La partita: tra 23’ e 25’ del primo tempo un micidiale uno due di Nicola Brumana (doppietta personale, 2-0) spiana la strada ai neroazzurri, che nella ripresa non si accontentano andando in gol altre quattro volte: doppietta di Davide Pisano e reti nel finale di Alessio Gallo e Alessio Brumana. Arosio nuova capolista del Gruppo 1 di Quinta Lega con 2 punti di vantaggio sul Sessa e 6 sull’Agno. Savosa Massagno ultimo in classifica in compagnia dell’Atletico Lugano (3 punti).

Questa sera, sempre per il Gruppo 1 e sempre per recuperare la 7ª giornata non disputate nel weekend causa impraticabilità dei campi, scenderanno in campo Rancate contro Arzo.

QUINTA LEGA (GRUPPO 1) – 7ª GIORNATA (In aggiornamento)

Arosio – Savosa Massagno 6-0 – Maracatori: N.Brumana (A) 23’ e 25’pt; Pisano (A) 15’ e 18’st, Gallo (A) 30’st, A.Brumana (A) 45’st.

Mercoledì 23 ottobre Rancate 2 – Arzo (ore 20.30)

Mercoledì 30 ottobre Villa Luganese – Melide 2 (ore 20.30)

QUINTA LEGA (GRUPPO 2) – 7ª GIORNATA (In aggiornamento)

Da definire Audax Gudo – Tegna

Da definire Portoghesi Ticino – Rapid Bironico

QUINTA LEGA (GRUPPO 3) – 7ª GIORNATA (In aggiornamento)

Martedì 29 ottobre Bodio – Chironico

Mercoledì 30 ottobre Lusitanos – Riviera

Mercoledì 6 novembre Makedonija – Drina Iragna

Mercoledì 6 novembre Pollegio – Lodrino

Leggi anche questi...