Test: Il Vedeggio ospita il Morbio

scritto da Riccardo Vassalli

Alle ore 20:00 si sfideranno Vedeggio e Morbio.

Sarà il Campo Comunale di Cadempino lo scenario nel quale questa sera si disputerà l’incontro amichevole tra il Vedeggio di Tazio Peschera e il Morbio di Alessio Righi.

Incontro interessante dove, ovviamente, è lecito aspettarsi esperimenti da entrambe le parti alla ricerca della miglior condizione fisica. Il Vedeggio è reduce dalla sconfitta in amichevole contro il Lugano U21, mentre per gli ‘oranges’ si tratta del primo test invernale.

Alessio Righi si aspetta risposte importanti dai suoi ragazzi per dare continuità al buon girone d’andata. Dopo il test contro il più quotato Vedeggio, Pannone e compagni se la vedranno con Taverne 2, Lugano U21, Rapid Lugano prima di dare definitivamente il via alla seconda fase di stagione che li vedrà affrontare la Campionese agli Ottavi di finale di Coppa Ticino.

Lavorato e compagni, invece, proseguiranno la propria preparazione affrontando in ordine cronologico Paradiso, Locarno, Collina d’Oro, Bellinzona e Castello. La corsa dei luganesi nel campionato di Seconda Lega Interregionale comincerà il 19 marzo, quando a Cadempino sbarcherà il FC Hergiswil.