A Zurigo torna l’Europa

scritto da awsu

pizap-com14751360896431Dopo aver ben impressionato a Villarreal due settimane fa, lo Zurigo ritrova il proprio pubblico anche in ambito europeo. Per i tigurini non sarà evidente cambiare il ritmo partita che, in Challenge League non è nemmeno paragonabile a quello dei grandi club che affronterà in questa fase a gironi.

Al Letzigrund questa sera arriva l’Osmanlıspor, attuale sesta forza del massimo campionato turco che tuttavia nella sua storia non ha mai vinto un trofeo né in ambito nazionale né in quello continentale. Nessun precedente tra i due club ma lo Zurigo, in passato ha già affrontato Galatasaray e Beşiktaş.

Molti gli assenti da una parte e dall’altra: Uli Forte non potrà infatti contare sugli infortunati Sadiku, Sarr, Chiumiento, Bangura e Kleiber. Mister Mustafa Resit Akcay dovrâ fare a meno di Webò, Altinay, Bekdemir e Lawal.

Si giocherà al Letzigrund, calcio d’inizio alle ore 19.00. Dirigerà l’incontro il russo Aleksei Eskov, coadiuvato dai connazionali Dmitri Mosyakin e Igor Demeshko.