AC Bellinzona – Nuovo test amichevole per la squadra della Città dei Castelli

scritto da Giacomo Napoli

Secondo test amichevole in vista per il Biscione che Sabato 2 febbraio (alle ore 14:00) affronterà a Paradiso la formazione locale (capolista 2° lega interregionale).

Settimana intensa per l’AC Bellinzona: dalla ripresa degli allenamenti – in vista della preparazione per l’inizio del girone di ritorno ed esordio in questo 2019 in Promotion League – dall’aggregazione in squadra degli assenti, i quali ancora mancavano all’appello e agli ordini di mister Tirapelle, al primo acquisto di questa finestra di mercato con l’arrivo (anche se per soli 6 mesi) dal Lugano dell’attaccante Sherif Sadiku, fratello minore del più famoso Armando (ariete albanese in forza ai bianconeri).

Sette giorni frenetici a cui si aggiungono i festeggiamenti per i 115 anni di storia del club granata. Una favola intrisa di passione, gloria, che nel corso di un secolo ha fatto sognare i propri supporter, destinata a continuare in eterno e a regalare un futuro ancora più radioso a questi colori e a questa società.

Team al completo che si appresta ad affrontare la seconda amichevole di questo mini ritiro invernale. Ad attendere l’ACB un avversario di caratura meno importante ma non per questo di facile interpretazione (calcisticamente parlando). Il FC Paradiso di fatti è capolista nel torneo di appartenenza (2° lega interregionale), avente come obiettivo la vittoria dello stesso e la pronta risalita in 1° Lega.

Appuntamento quindi a Sabato 2 febbraio alle ore 14:00 presso il campo Pian Scairolo.

Leggi anche questi...