RD Congo – © Twitter FECOFA (@fecofa_kinshasa)

Nella seconda giornata delle qualificazioni alla prossima edizione della Africa Cup of Nations, in programma nel 2019 in Camerun, la Repubblica Democratica del Congo ha strappato un pareggio in Liberia

Al Samuel Kanyon Doe Sports Complex di Monrovia, la sfida, valida per il Gruppo G, si è chiusa senza vincitori né vinti sul risultato finale di 1 a 1. I Leopardi, tra le cui fila militano Joël Kiassumbua e Anthony Mossi, rispettivamente portieri di Servette (ed ex-Lugano) e Chiasso, sono riusciti a uscire indenni dalla capitale liberiana grazie al punto del pareggio messo a segno da Chancel Mbemba all’82’.

Grazie al punto del difensore del Porto, la RD del Congo ha conquistato il suo quarto punto in due partite, sinonimo di secondo posto in classifica a pari merito con lo Zimbabwe, che è andato a pareggiare con lo stesso punteggio (1-1) a Brazzaville, “nell’altro Congo”. Il prossimo 10 ottobre è in programma lo scontro diretto a Kinshasa.

Questi i risultati delle altre partite disputate nella giornata di ieri: Madagascar-Senegal 2-2, Swaziland-Tunisia 0-2, Etiopia-Sierra Leone 1-0, Lesotho-Capo Verde 1-1, Sud Sudan-Mali 0-3, Ruanda-Costa d’Avorio 1-2, Angola-Botswana 1-0, Togo-Benin 0-0, Guinea-Repubblica Centroafricana 1-0.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS

Anche questi articoli potrebbero interessarti: