chalcioprova600” I limiti sono fatti per essere superati”. È con questo motto e filosofia che noi di Chalcio.com viviamo per fornirvi un servizio sempre più apprezzato e professionale per il chalcio del nostro territorio. Voi siete sempre di più, noi ve ne siamo grati e abbiamo tante, tantissime novità in serbo per voi. Oltre ad aver ampliato la redazione, le novità di Chalcio.com per la prossima stagione non sono finite.

Dopo aver superato i nostri standard, sotto forma di visualizzazioni, abbiamo deciso di superare noi stessi. Da qualche giorno, infatti, Chalcio.com è diventata un’associazione senza scopo di lucro. Il nostro intento è rimborsare adeguatamente i collaboratori, ma c’è molto, ma molto di più: intendiamo cominciare a  sostenere i settori giovanili bisognosi nel nostro piccolo Ticino.

Con grande entusiasmo siamo lieti di annunciare ai nostri lettori che da qualche giorno a questa parte è possibile diventare socio sostenitore, o socio amico di Chalcio.com. I motivi sono molteplici, le nostre menti sono dei vulcani di idee, e spesso diventa anche difficile frenare la nostra creatività. Sono due, però, i nostri obiettivi a breve termine.

  1. Continuare ad aumentare i collaboratori. Questo per coprire maggiormente tutte le zone del Ticino.
  2. Creare un fondo esclusivamente dedicato al sostengo per il calcio giovanile della regione.

Per ora ci limitiamo a questo, ma in arrivo ci sono ancora grandi novità. Ognuno di noi, collaboratori di Chalcio.com, ha sempre messo massimo impegno e massima dedizione per tutti voi e per il nostro calcio. Come tutte le grandi cose, anche noi, abbiamo bisogno di sostegno. La grande novità per la stagione 2016/17 consiste nel aver creato un servizio Whatsapp che vi permette di avere istantaneamente un commento alle partite seguite dalla redazione. Per scoprire come funzione il servizio Whatsapp CLICCA QUI.

Se, invece, decidete di aderire alla nostra campagna tesseramenti vi invitiamo a cliccare qui per tutte le informazioni del caso.

In ogni caso, grazie per il prezioso sostegno e arrivederci alle nostre pagine del sito.

Il Team di Chalcio.com

 

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS