Allievi A1: Le partite del weekend da seguire

scritto da Redazione

Pallone-FCMS-1Si avvicina la fine del girone di andata, il che, per le categorie di allievi, è sinonimo di resa dei conti, durante la lunga pausa natalizia infatti le classifiche vengono azzerate e si hanno le retrocessioni/promozioni di rito.

Ecco quindi che il turno in programma questo weekend diventa di fondamentale importanza per chi ambisce alla vittoria o alla salvezza. In particolare salta all’occhio il Big-Match tra Losone Sportiva e Fc Lugano, in programma sabato alle 18.00. Gli arancioni, in caso di vittoria, andrebbero a sole due distanze dai luganesi con un incontro ancora da disputare. Il Rapid Lugano, terzo della classe a 16 punti, non dovrebbe avere problemi a sbrigarsi della pratica LAN Arzo (Sa, 15.00 Arzo). L’ABC, ultimo alla disperata ricerca di punti salvezza, farà visita al Fc Locarno venerdì alle 20.45. Il Sassariente, coinvolto pure lui nella lotta per la salvezza, si recherà in casa dei cugini dell’Fc Ascona (Sa, 16.00).

completano il turno GrandinaniRaggruppamento Castello Coldrerio 1 (Sa, 14.30) e Raggruppamento San Bernardo 1RAM (Sa, 16.30)