Allievi A2, gruppo 1 e 2 ancora incerti, Grandinani supera il Team Riviera

scritto da Walter Savigliano

Il campionato A2 è ancora molto incerto, sia nel gruppo 1 che nel 2.

Le poche partite giocate non permettono un delinearsi omogeneo della classifica, tuttavia possiamo vedere nel Gruppo 1 4 squadre in testa, Grandinani, Team Matro GC Biaschesi, FC Ascona e Sassariente il quale ha una partita in più rispetto alle altre squadre.

Sassariente e Ascona vincono rispettivamente con Team Matro Pollegio fuori casa 3-2 e 6-2 con Team Camoghè, mentre i Grandinani vincono sul Campo Al Ponte di Claro in casa del Team Riviera per 3-2 in una partita molto dura, sul tabellino dell’arbitro figurano 4 ammonizioni e due espulsioni. I Grandinani si sono portati sul 0-3, dopo le espulsioni si sono fatti raggiungere fino al 2-3, in un finale molto concitato.

Team Camoghè e Goal sono distanziati di tre punti dalle prime, mentre troviamo 4 squadre ancora a 0 punti.

Anche nel Gruppo 2 3 squadre in testa, Insema, Breganzona e Raggruppamento San Bernardo, che raggiunge le prime vincendo con ABC per 3-0, in una partita corretta senza ammonizoni.

Il Basso Ceresio non va oltre il pareggio contro lo Stella Capriasca, mentre il San Zeno vince contro il Bioggio fanalino di coda, portandosi a 4 punti con sole due partite.

In tutti i gironi molte partite da recuperare, le classifiche saranno molto più chiare nelle prossime settimane.