Allievi B: Insema e Ram guidano la classifica, questa sera il Locarno Solduno potrebbe raggiungerli

scritto da Roberto Colombo

Primo squillo dell’Ascona, Savosa Massagno e San Bernardo non si fanno del male

 

ALLIEVI B1

Insema e Ram in testa alla classifica a punteggio pieno. La squadra di mister Stefano Porcu ha travolto 8-2 fuori casa lo Stabio (ottime prove di Daniel Injic e Nicola Baldovin, entrambi autori di una doppietta), il Ram invece ha superato in rimonta il 4-2 il Sassariente. Sotto 2-0 alla mezz’ora del primo tempo, la squadra di mister Bonaiti è riuscita ad accorciare le distanze a inizio ripresa con Galasso, poi negli ultimi dieci minuti di gara Tomasoni, Brenni e ancora Galasso hanno ribaltato il risultato.

Primi tre punti per il Locarno Solduno che ha superato 3-2 il LAN Arzo e tornerà in campo questa sera (ore 19.45) per affrontare il Sassariente. Pokerissimo dell’Ascona, contro il GOAL B è finita 5-1 per i padroni di casa.

Pareggio per 2-2 tra Savosa Massagno e Raggruppamento San Bernardo. Nei primissimi minuti botta e risposta Bakaric-Selle, poi la gara resta in equilibrio sino al 75’ quando Bakaric riporta avanti il San Bernardo. A due minuti dal termine il definitivo pareggio di Ivan Jularic su rigore. Infine, netta affermazione del Team Rapid Lugano sul Sementina Tre Torri. La squadra di mister Filoni si è imposta 5-1 controllando sempre la partita e andando a segno con Cumar, Krasniqi, Casartelli, Koltuk, e Prati. Quasi allo scadere il gol della bandiera per il Sementina è stato di Emanuel Aiello.

Leggi anche questi...