Raggruppamento Castello Coldrerio e Insema imbattute e a braccetto al secondo posto

 

ALLIEVI C1

Seconda vittoria consecutiva per il Team Riviera (unica a punteggio pieno) che, dopo il successo per 4-2 nell’esordio di campionato contro l’ACB, si è imposto 4-1 in casa contro il Basso Ceresio ancora fermo in fondo alla classifica. Poker del Breganzona e prestazione da incorniciare per Boris Antonijevic, autore dei quattro gol che hanno piegato 4-0 l’Ascona.

Spettacolare 4-4 tra Raggruppamento Castello Coldrerio e ACB. Padroni di casa a segno con le doppiette di Valsecchi e Casoli, per l’ACB i gol sono stati invece di Carvalho, Colatrella (doppietta) e Muoio. Vittoria di misura per l’Insema, 2-1 sul Rapid Lugano. La squadra di mister Andreoli è passata subito in vantaggio con Pizzagalli, ma tre minuti più tardi è arrivata la risposta immediata di Musollaj. Nella ripresa il gol partita l’ha segnato Jan Tamiati.

Bene anche il Raggruppamento San Bernardo che si è imposto 3-2 in casa del Taverne a cui non è bastata la doppietta di un ottimo Alex Ortelli. Gli ospiti sono andati a segno con Vezzoli (doppietta) e Frati.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS

Anche questi articoli potrebbero interessarti: