img_0596.jpegPartita al cardiopalma tra RAM e Chiasso.
Molto agonismo e intensità crea una buona partita per entrambe le squadre.

Il Chiasso passa in vantaggio con un tiro da lontano imprendibile per il portiere del RAM nei primi minuti della gara, successivamente la squadra di casa parte alla ricerca del pareggio che arriva verso la fine del primo tempo con un tiro dalla trequarti. Chiasso più efficace nel primo tempo per determinazione e aggressività . Il secondo tempo inizia con una punizione del Chiasso che si stampa sulla traversa, successivamente anche il RAM colpisce l’asta con un altro tiro da lontano. A metà secondo tempo il RAM passa in vantaggio grazie ad un gol in fuorigioco, purtroppo non visto dall’arbitro. Dopo 5 minuti il Chiasso pareggia grazie ad un tiro/passaggio verso il portiere di casa che manca il controllo e finisce in rete. Le squadre ripartono da capo ma è il RAM che mette più cuore e si rende più pericoloso. Il portiere Leuce per ben due volte sventa il 3-2 con due grandiose parate.
Non può niente sui 3 successivi goal arrivati per due errori difensivi della difesa del Chiasso e su un gran gol da lontano.

Buona partita per entrambe le squadre con buon agonismo generale, qualche spunto ancora da migliorare per continuare a giocare le prossime partite con più fiducia in se stessi.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS