Amichevoli AC Bellinzona – Nel weekend l’ultimo test pre-campionato

scritto da Giacomo Napoli

da acbellinzona.ch

Sette giorni dopo la sfida al Taverne (3-4 per l’ACB), i granata si misureranno con la formazione de l’Arbedo nell’ultima esibizione del ritiro invernale.

Ancora una fatica per gli uomini di mister Luigi Tirapelle in quel di Giubiasco. Fra poco meno di 48 ore, infatti, il club del biscione affronterà una formazione di 2° Lega nell’ultimo test amichevole di questo ritiro invernale. Sarà un’altra giornata di festa per i colori granata, alla ricerca di quella continuità di gioco che si è vista in queste ultime settimane (seppur contro avversari di caratura minore). Successivamente si potrà pensare all’impegno delicato di Promotion League contro il Munsingen FC, match valido per la 18esima giornata ed esordio ufficiale del 2019. Un impegno da prendere con le pinze perché contro una squadra che sa il fatto suo e che già all’andata ha fatto male al Bellinzona, imponendosi per 2-0 tra le mura amiche nell’Agosto scorso.

INFO AMICHEVOLE –  Esibizione che verrà disputata a Giubiasco presso lo Stadio Comunale alle ore 14:00 di Sabato 23 Febbraio.

Leggi anche questi...