Amichevoli, Chiasso-Paradiso, mister Maccoppi: «La squadra ha risentito in parte del lavoro di forza svolto negli ultimi giorni»

scritto da Claudio Paronitti

Mancano ancora due soli giorni e poi il Chiasso debutterà nella nuova stagione di Brack.ch Challenge League

Ieri sera, i rossoblù di mister Stefano Maccoppi hanno affrontato e superato nettamente (5-0) il Paradiso. Al termine della partita ci siamo brevemente intrattenuti con il tecnico della squadra di confine, che ci ha raccontato quanto segue.

La partita – «Sinceramente, pensavo che il gruppo fosse un po’ più brillante. Ieri, abbiamo lavorato molto sulla forza e di duelli. La squadra ne ha un po’ risentito. Oggi [ieri, ndr] ai ragazzi abbiamo chiesto di giocare quarantacinque minuti “alla morte”: in parte ci siamo riusciti e in parte no».

I possibili titolari – «Al momento, siamo confrontati anche con vari infortuni e con qualche acciacco. Domani [oggi, ndr] faremo il punto della situazione e vedremo [chi sarà disponibile per Wil]».

I nuovi innesti – «Ogni ragazzo ha la sua caratteristica. Tutti sono volenterosi e vogliono mettersi in mostra. Siamo contenti di chi è arrivato e sono soddisfatto [del mercato attuato dalla società]».

Leggi anche questi...