Amichevoli, il Losanna prepara al meglio il nuovo inizio stendendo in rimonta il multimilionario Monaco

scritto da Claudio Paronitti

© lausanne-sport.ch

L’ultimo incontro amichevole della preparazione è risultato assai positivo per il Losanna, che ha accolto e superato in rimonta il Monaco nel quadro del Festival des Alpes 2019

In vista del ritorno ufficiale in campo, in programma sabato prossimo in casa dello Sciaffusa, il gruppo biancoblù guidato da Giorgio Contini si è offerto un successo di assoluto prestigio contro la società multimilionaria del Principato.

Davanti ai 2’150 spettatori presenti sotto il sole dello Stade Olympique de la Pontaise, i vodesi hanno incamerato il pieno di fiducia grazie a una prestazione convincente, sfociata in una vittoria per 2-1 sui biancorossi monegaschi. Le reti che hanno ribaltato il momentaneo vantaggio ospite di Gabriel Boschilia al 65′ sono state messe a segno da Aldin Turkes al 68′ e Dan Ndoye all’87’.

Da segnalare che nella prima frazione, terminata a reti inviolate, il nuovo attaccante romando Aldin Turkes è andato a un nulla dall’aprire lo score: la sua conclusione ha prima colpito la traversa e, di seguito, il palo!

Leggi anche questi...