Amichevoli, in prima serata scende in campo anche il Gambarogno-Contone: a Camignolo sfida con il Monteceneri

scritto da Claudio Paronitti

È tempo di amichevoli pre-stagionali anche per il Gambarogno-Contone, reduce da uno storico «triplete» conquistato con pieno merito al termine della scorsa strabiliante stagione agonistica

Alla Coppa Ticino e alla Supercoppa è stata aggiunta, anche se cronologicamente parlando è arrivata prima, la promozione in Seconda Lega Interregionale, che è stata la ciliegina sulla torta di un percorso eccezionale messo in atto dai ragazzi guidati da mister Tazio Peschera.

I rossoneri, che inizieranno il campionato sabato 10 agosto ospitando il Mendrisio, hanno finora inserito nella loro rosa quattro elementi importanti e di sicuro affidamento. Si tratta di Saverio Manfreda, Jordan Di Lonardo, Yaris Sciarini e Andrea Maretti.

Uniti agli altri calciatori già presenti, questi ultimi affronteranno nella prima serata di oggi (fischio d’inizio previsto per le ore 20:15) il club di Terza Lega del Monteceneri al Campo Comunale di Camignolo, con l’obiettivo di affinare, oltre alla tattica, l’affiatamento di un gruppo già di per sé incredibile, capace di conquistare tutto ciò che era possibile vincere a livello cantonale in un lasso di tempo limitato.

Leggi anche questi...