Il San Gallo conclude il ciclo di amichevoli in vista della ripresa della stagione nel peggiore dei modi.

Sul terreno del LIPO Park di Sciaffusa i biancoverdi si fanno battere per 3-2 dallo Zurigo, nelle cui fila ha debuttato negli ultimi 23 minuti di gioco il neo-arrivato Kwamena.

Gli uomini di Forte iniziano il match come meglio non potrebbero e dopo dieci minuti sono addirittura in vantaggio di tre reti.

La doppietta di Schönbächler al primo e al quarto minuto e il punto di Cavusevic al 10’ indirizzano in maniera decisiva il confronto. Zinnbauer si agita sulla panchina della formazione di Super League, chiedendo ai suoi un pronto riscatto.

Buess non se lo fa dire due volte e sigla una doppietta (12’ e 25’) con un tocco sul centro di Ajeti e con una volée meravigliosa. La rimonta si ferma però lì e ora spazio, finalmente, al campionato.

Formazioni

Der FCZ spielt wie folgt: Vanins; Brunner, Nef (Cap.), Bangura (84’ Rüegg), Voser; Marchesano, Kukeli; Schönbächler, Buff, Rodriguez; Cavusevic (67’ Kwamena)

Lopar; Hefti (86’ Mutsch), Haggui, Wiss (70’ Gaudino); Gelmi; Aratore (80’ Gouiada), Toko (46’ Schulz), Barnetta (77’ Tafer), Wittwer (80’ Cueto); Buess (77’ Aleksic), Ajeti (82’ Babic)

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS