Amichevoli, Mario Gavranović mette a tacere i rumors di mercato andando a segno dal dischetto con lo Zalaegerszegi

scritto da Claudio Paronitti

La prima partita amichevole del nuovo anno solare della Dinamo Zagabria non poteva che chiudersi come era terminata la prima fase di stagione, ossia con un successo: a inchinarsi al gruppo della capitale balcanica sono stati gli ungheresi dello Zalaegerszegi

Impegnati sul terreno di casa del Maksimir Stadion, i campioni croati hanno mandato al tappeto l’attuale undicesima e penultima forza di OTP Bank Liga grazie a una rete messa a segno in entrambe le frazioni di gara.

Il punteggio della sfida è rimasto bloccato fino al 36′, momento in cui il centrocampista polacco Damian Kądzior ha superato il portiere magiaro Patrik Demjen. Il confronto è stato deciso dall’attaccante ticinese Mario Gavranović, che con il calcio di rigore trasformato al 58′ ha messo momentaneamente a tacere le voci di mercato che lo riguardano. Il 30enne centravanti ha poi lasciato il campo al 72′ per fare spazio al giovane Komnen Andrić, mentre l’altro rossocrociato François Moubandjé ha vissuto tutti gli istanti dell’incontro da protagonista.

(nella foto: Mario Gavranović, in maglia blu, in azione nel test vinto sugli ungheresi dello Zalaegerszegi – © gnkdinamo.hr)

Leggi anche questi...