Questa sera, a partire dalle ore 20:00, Paradiso e Cadenazzo daranno vita a un incontro amichevole sul terreno sintetico del Campo Pian Scairolo

A Noranco, alle porte di Grancia, i biancoverdi di mister Andrea Lanza disputeranno la loro quinta partita dell’estate con l’intento di proseguire il lavoro preparatorio alla nuova stagione agonistica, che li vedrà impegnati nel difficile campionato di Prima Lega Classic.

Il percorso di avvicinamento dei luganesi è stato alternato da vittorie e sconfitte: alla prima battuta d’arresto con il Bellinzona (5-2) è seguito un successo di misura sul Taverne (1-0), mentre il kappaò di Chiasso (5-0) è stato riscattato dal 2-0 sul Novazzano.

L’avversario dei sottocenerini sarà il gruppo guidato da mister Maurizio Berriche. I bellinzonesi avvieranno il campionato di Seconda Lega solamente mercoledì 28 agosto con il duello casalingo che li opporrà al Coldrerio. L’altra sfida di preparazione dei rossoneri, già programmata, avrà poi luogo venerdì 9 agosto alle ore 20:30 al Campo Anzan di Leggia contro il Moesa (Terza Lega).