Amichevoli, reti à gogo nei due confronti casalinghi dello Young Boys

scritto da Claudio Paronitti

© Twitter BSC Young Boys

Nel pomeriggio di ieri, lo Young Boys ha offerto al proprio pubblico dello Stade de Suisse due partite, una consecutiva all’altra

La prima ha visto i gialloneri affrontare il Wil appena terminato il pranzo. I 500 presenti hanno visto gli uomini di Gerardo Seoane imporsi sui dirimpettai guidati da Konrad Fünfstück con il risultato di 4-2. Al vantaggio di Ulisses Garcia al 5′ ha risposto Sergio Cortelezzi su rigore un giro d’orologio più tardi. Tra il 26′ e il 31′ un’altra botta e risposta con protagonisti Jean-Pierre Nsame e Carlos Silvio. Nella ripresa, i bernesi hanno messo in cassaforte il successo grazie a Christian Fassnacht (59′) e ancora Nsame (82′).

Il secondo duello di giornata, contro il Losanna, è stato disputato davanti a 985 spettatori ed è terminato con un pareggio per 2-2. I vodesi si sono portati due volte avanti, sempre con Andi Zeqiri, ai minuti 3 e 72. I capolisti di Raiffeisen Super League hanno evitato la sconfitta con i gol siglati da Guillaume Hoarau (45′) e Felix Mambimbi (85′).

Leggi anche questi...