Anche Blatter punta il dito su Constantin!

scritto da Pier Luigi Giganti

Leggendo le dichiarazioni di Blatter, l’ex presidente della FIFA, sull’affare Constantin verrebbe da dire “da che pulpito”.

È indubbio però che in questa occasione le affermazioni dell’ottuagenario vallesano siano condivisibili. “Quando ho visto l’episodio dell’attacco a Fringer quasi non ci credevo. Te l’aspetteresti da un ragazzino a scuola, ma non da un maturo sessantenne. Quel che è successo è inconcepibile e il mio corregionale deve essere punito con una sospensione immediata e un’interdizione a recarsi allo stadio”, le parole di Blatter.La decisione della Swiss Football League è attesa nel periodo di pausa del campionato per le selezioni nazionali, verso metà ottobre.

Blatter non ha inoltre digerito la spiegazione del presidente del Sion secondo cui le sberle e i calci rifilati a Fringer rappresentano una “reazione vallesana”. Il nativo di Visp ha chiosato: “Da noi a Visp se si deve risolvere un problema ci si ritrova attorno a qualche bicchiere di vino e si discute …”

1 commento

Aquilotto
Aquilotto 28 Settembre 2017 - 17:16

Chi non conosce Blatter come campione di diplomazia, bon ton e savoir faire? Riguardo l’ultima frase: ecco perchè si dice “A tarallucci e vino… 🙂

I commenti sono chiusi

Leggi anche questi...