Basilea, Xhaka: “Bello essere tornato, ringrazio il mister per la chance”

scritto da Claudio Paronitti

Due vittorie nel breve lasso di tempo di tre giorni in due manifestazioni diverse non sono state semplici da conquistare: il Basilea ce l’ha fatta

Giovedì era toccato al Vitesse Arnhem uscire di scena dalla UEFA Europa League, ieri a soccombere è stato il Montlingen nel primo turno principale dell’Helvetia Coppa Svizzera.

Al termine dell’incontro disputato nel Canton San Gallo, i giocatori basilesi si sono confidati a FCB-TV, la televisione online del club rossoblù. Ecco le loro dichiarazioni.

Eray Cümart (difensore): “È stata una classica partita di Coppa su un campo difficile piccolo e difficile. Il pubblico era vicinissimo a noi, ma non ci siamo fatti intimorire e abbiamo cercato di portare a casa una vittoria importante. Ci siamo creati parecchie occasioni da gol e, in effetti, potevamo segnare più reti. Ma alla fine va bene così”.

Taulant Xhaka (centrocampista): “È bello e importante essere tornato dopo tanto tempo. L’ultima partita ufficiale è stata in aprile a Zurigo, oggi mi sono sentito bene. Naturalmente, non sono ancora al 100%. Ringrazio il mister per l’opportunità che mi ha dato”.

Leggi anche questi...