Dopo la rifinitura del pomeriggio, il Chiasso ha reso nota la lista dei giocatori convocati per l’ultimo impegno casalingo del campionato, in programma contro il Le Mont domani alle 19.

Saranno assenti per scelta tecnica Regazzoni, Guatelli, Mujic, Ivic e Selmanaj: improbabile vedere questi cinque elementi in futuro ancora in maglia rossoblù.

Mancheranno anche gli infortunati Mitrovic, Ramadani e Nilovic, mentre tra i convocati c’è il centrocampista italiano Mattia Buongiorno.

Ecco la lista completa: Michele Monighetti, Stefane Rauti, Veljko Simic, Simone Belometti, Carte Said Mhando, Gianni Kandiah, Saverio Manfreda, Giuseppe Palma, Mattia Buongiorno, Alessio Bellante, Andrea Padula, Eris Abedini, Luigi Di Lauro, Marijan Urtic, Younes Bnou Marzouk, Inters Gui, Mattia Cinquini, Fabian Lokaj, Samuel Delli Carri.

Da quando la formazione vodese ha confermato che non richiederà la licenza per la Challenge League della prossima stagione, nei bassifondi della seconda divisione elvetica si gioca soltanto per l’onore. Chiasso e Le Mont ci tengono però a lasciare l’ultimo rango in classifica ai sangallesi del Wil.

L’incontro sarà arbitrato da Alessandro Dudic, coadiuvato dagli assistenti Devis Dettamanti e Michael Luethi e dal quarto uomo Boro Skalonja.