BCL, dopo il Losanna Sir Jim Ratcliffe è riuscito a concludere l’accordo per l’acquisizione del Nizza

scritto da Claudio Paronitti

© ogcnice.com

L’OGC Nizza ha reso ufficialmente noto che il colosso farmaceutico INEOS, facente capo a Jim Ratcliffe, ha finalizzato un accordo per l’acquisizione della società

INEOS, uno dei più grandi e passionali aziende del mondo, detiene i diritti di numerose società sportive ed è persuasa da una filosofia che contribuirà allo sviluppo di un club influente, il quale rivaleggerà stabilmente a livello europeo.

Sir Jim Ratcliffe, Presidente di INEOS e patron del Losanna, ha dichiarato (fonte ogcnice.com): «Siamo profondamente soddisfatti di aver concluso l’acquisizione dell’OGC Nizza. Il percorso per arrivare fin qui è stato lungo, ma noi eravamo determinati a finalizzare l’acquisto del club. Abbiamo analizzato numerose società e, stando alla nostra visione degli affari presso INEOS, in termini di valore e di potenziale, l’OGC Nizza risponde positivamente a questi criteri. Con un investimento ragionevole e misurato, intendiamo fare dell’OGC Nizza una squadra capace di partecipare regolarmente alle competizioni europee. E soprattutto capace di fornire delle performance adatte».

Leggi anche questi...