BCL, doppio annuncio in casa della capolista Losanna: resteranno a lungo in biancoblù Cameron Puertas e Mory Diaw

scritto da Claudio Paronitti

Cameron Puertas – © FC Lausanne-Sport

Il Losanna, la capolista di Brack.ch Challenge  League, reduce dalla manita rifilata allo Sciaffusa, ha ufficialmente comunicato un doppio importante rinnovo

La società vodese ha il piacere di annunciare la firma del primo contratto da professionista del suo giovane centrocampista Cameron Puertas. Nel mese di giugno del 2018, il 21enne è stato integrato nella rosa della prima squadra con lo statuto di stagista professionista. Ora, lo è diventato a tutti gli effetti. Attualmente infortunato, ha scelto di rimanere fedele al club biancoblù, di cui vestirà i colori sino al 30 giugno 2023.

Nel contempo, è stato reso noto l’avvenuto prolungamento del contratto di Mory Diaw. Trasferitosi in Romandia questa estate con un accordo valido fino alla conclusione dell’anno solare, il 26enne estremo difensore francese si è ora guadagnato un rinnovo fino al 30 giugno 2022 grazie alla sua professionalità e alla sua eccellente predisposizione al lavoro, che non hanno lasciato indifferente l’insieme dello staff e dei preparatori dei portieri.

Leggi anche questi...