BCL: due partite in prima serata

scritto da Redazione

Se il Servette vorrà cercare di ridurre il gap nei confronti della capolista Xamax, servirà un solo risultato nel posticipo del Rheinpark.

Quello di questa sera sarà il 14esimo confronto diretto nella storia delle due società. Il bilancio è leggermente favorevole al Servette con 6 vittorie e 2 pareggi. Nei due precedenti stagionali si sono verificati un pareggio (1-1) ed un successo ginevrino alla Praille grazie ad una doppietta di Steven Lang. Il Vaduz ha iniziato molto bene il 2018 così come il Servette che però ha praticamente perso due punti nel confronto interno con il Chiasso. L’incontro del Rheinpark – diretto da Luca Gut – inizierà alle ore 20.00.

L’altra partita sarà quella altrettanto importante tra Winterthur e Neuchâtel Xamax. Alla Schutzenwiese dirigerà Alessandro Dudic. Padroni di casa in cerca di una soddisfazione di prestigio per far felice un pubblico che rimane con quello dell’Aarau il più fedele e caloroso della Challenge League. L’incontro sarà straordinariamente trasmesso sul portale della SFL in streeming con libero accesso agli appassionati. Nulla da fare invece per la partita del Grünfeld tra Rapperswil e Wil, rimandata a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco.

Leggi anche questi...