BCL: Erlachner a Chiasso; Jacottet a Sciaffusa

scritto da Davide Perego

Il week end di Challenge League sarà caratterizzato dall’inaugurazione del nuovo stadio di Sciaffusa. Un nuovo gioiellino che entrerà a far parte del circuito della SFL. Questo da subito, con la speranza di tutti i tifosi gialloneri che la propria squadra riesca a risollevarsi da una situazione di classifica molto complessa. La Challenge League tornerà in Ticino per la seconda partita interna consecutiva del Chiasso: la squadra di Scienza, reduce dalla sconfitta di domenica scorsa contro lo Xamax, cercherà di riscattarsi contro l’Aarau degli ex Ponte e Schaellibaum.

 Sarà Pascal Erlachner il direttore di gara dell’attesa Chiasso – Aarau, partita valida per la 22^ giornata di Challenge League in programma domenica pomeriggio alle 15.00 al “Riva IV”. Carmine Sangiovanni e Jonas Erni saranno gli assistenti sotto la supervisione del quarto uomo Luca Gut. Le due partite in programma sabato sono Sciaffusa – Winterthur e Neuchatel Xamax – Wil. Alla Maladiere la terna sarà composta da Sébastien Pache,

Bekim Zogaj e Benjamin Zürcher con l’assistenza di Stefan Horisberger. L’onore di tenere a battesimo il nuovo “Lipo Park” di Sciaffusa spetterà ad Adrien Jaccottet (Stéphane De Almeida, Felix Barner, Simon Roth).

Il posticipo della Praille tra Servette e Le Mont sarà diretto da Lionel Tschudi con la collaborazione di Jean-Yves Wicht, Michael Lüthi e Stefan Horisberger. Al momento non ancora pubblicato sul sito ufficiale della SFL il nome di chi dirigerà Wohlen – Zurigo in programma alla Niedermatten domenica pomeriggio.

Chiasso – Aarau

Arbitro: Pascal Erlachner

Assistenti: Carmine Sangiovanni, Jonas Erni

Quarto: Luca Gut

Leggi anche questi...