BCL, Grasshopper-Losanna, Giorgio Contini: «Il kappaò con il Vaduz ha forgiato il nostro carattere di guerrieri»

scritto da Claudio Paronitti

Giorgio Contini – © lausanne-sport.ch

Quasi senza farlo di proposito, il calendario di Brack.ch Challenge League propone per la sua 18ª e ultima giornata del girone d’andata il big-match tra le due favorite per la promozione nella massima serie

A partire dalle ore 20:00 di questa sera, i fari e i riflettori del Letzigrund si accenderanno per la sfida che opporrà Grasshopper e Losanna, distanziati in classifica da solamente tre punti. A riguardo del match con le Cavallette, il tecnico vodese Giorgio Contini si è espresso nel consueto appuntamento di presentazione. Ecco le sue principali impressioni:

«Ripensando ai novanta minuti con il Vaduz, abbiamo approcciato bene la sfida, mancando purtroppo le occasioni per aprire le marcature. Questa sconfitta ha forgiato ancora un po’ di più il nostro carattere di guerrieri. Il duello con il GC sarà interessante, in quanto verrà disputato in uno stadio adatto e tutto sarà disposto per produrre un calcio divertente. Per arrivare pronti, [posso assicurare che] questa settimana ci siamo allenati allenati bene».

Leggi anche questi...