BCL: il FCW crede nei tre punti

scritto da Redazione

“Tutti uniti per battere il Servette”. Questo lo slogan con il quale l’ufficio stampa del FCW ha invitato i propri tifosi a sostenere la squadra nel posticipo di questa sera alla Schützenwiese. 

Dopo il pirotecnico 4-4 con lo Xamax, la vittoria per 1-0 sul Vaduz, la squadra di Bordoli avrà ancora due partite consecutive di prima fascia contro Servette e Sciaffusa per ripagare i propri tifosi di un amore che in Challenge League non ha confronto. Non molto convinti delle chances zurighesi sono però i bookmakers che hanno offerto il Winterthur a 4/1 per poi abbassarlo a 3/1 sulle lavagne di giornata. Il Servette del resto ha perso ogni speranza che non sia quella aritmetica di lottare per la promozione e l’indecente pareggio di settimana scorsa contro il Wohlen ha palesato che la scelta di togliere la squadra a Meho Kodro sia stata infruttuosa.

I sette milioni di budget non sono bastati per riportare Ginevra nel calcio che conta, ma con ogni probabilità entro la fine del mese le buone notizie per fans ginevrini dovrebbero arrivare dalla decisione convinta del club di riprovarci il prossimo anno. Quello di stasera è il 59esimo confronto diretto con prevalenza per il Winterthur che a fronte di 16 pareggi si è imposto in 22 gare. 

 

 

 

Leggi anche questi...