BCL, il Grasshopper non lascia scappare il prodotto di casa Nikola Gjorgjev e lo blinda anche per le prossime due stagioni

scritto da Claudio Paronitti

Il Grasshopper – quarta forza del campionato di Brack.ch Challenge League – ha comunicato di aver prolungato il contratto di Nikola Gjorgjev

Il 22enne esterno offensivo si è legato alle Cavallette per ulteriori due stagioni, apponendo la firma su un accordo valido ora sino al 30 giugno 2022. Sinora, con il club della sua città natale è sceso in campo in 66 occasioni complessive, andando a segno 9 volte e fornendo 10 assist.

Prodotto del settore giovanile biancoblù, di cui veste la maglia dal lontano 2008, Gjorgjev ha effettuato il salto in prima squadra nel 2015 all’età di 17 anni. Da allora, il nazionale macedone ha trascorso due differenti stint in prestito (da luglio 2017 a febbraio 2018 agli olandesi del Twente Enschede e tra febbraio e giugno 2018 all’Aarau).

«Siamo felici di aver rinnovato il rapporto di lavoro con Nikola. Nonostante la sua giovane età, ha già accumulato parecchia esperienza. Gli otto punti messi a segno nelle 20 apparizioni in questa stagione confermano quanto sia importante per il nostro reparto offensivo», il commento del direttore sportivo Fredy Bickel.

(nella foto: Nikola Gjorgjev – © gcz.ch)

Leggi anche questi...