BCL, il Servette diminuisce l’età media con l’inserimento in rosa di due teenager

scritto da Claudio Paronitti

Nicolas Vuilloz (al centro) tra il direttore generale Constantin Georges (a sinistra) e il tecnico Alain Geiger – © servettefc.ch

Dopo il San Gallo – che mercoledì sera ha annunciato e titolarizzato il 16enne Leonidas Stergiou -, il Servette ha reso noto l’ingaggio di due teenager

A distanza di qualche ora l’uno dall’altro, la capolista di Brack.ch Challenge League ha comunicato di aver messo sotto contratto due giovanissimi calciatori, nati negli anni 2000.

Si tratta del 17enne difensore centrale Nicolas Vuilloz e del 18enne centrocampista Mathis Holcbecher, i quali si sono impegnati con il club granata sino al 30 giugno 2022.

“Nicolas è un giocatore robusto nei contrasti e dotato di una buona tecnica. Per la sua giovane età, è molto solido ed è sempre positivo nel lavoro quotidiano. Mathis è molto tecnico con un ottima visione di gioco. È anche molto agile e deve guadagnare in prestanza fisica”, queste le parole di fiducia dell’allenatore ginevrino Alain Geiger, rilasciate al sito web ufficiale.

Leggi anche questi...